35° TROFEO PARCO CALLIONI - TREVIOLO 14/09/21

Ultime uscite agonistiche.

Il gruppo off road dell’MTB Monte Canto si è presentato al via, a Roncola di Treviolo (Bg) alla gara di MTB riservata ai Giovanissimi, valida per la trentacinquesima edizione del Trofeo Parco Callioni.

Nei G1 (7 anni), il sorteggio non sorride ai nostri piccoli atleti. Ma con una gara tutta in recupero i tre alfieri dell'MTB Monte Canto riescono a finire nella prima metà della classifica con Sebastiano Introzzi che chiude decimo. Tredicesimo è Daniele Bolis che precede al traguardo il compagno di squadra Luca Anghileri.

Giornata impeccabile per i nostri G2 (8 anni) con due nostri biker che salgono sul podio. Altra performance di Cristian Ravasio che vince con merito, ed un forte plauso a Francesco Dolci, che ottiene il terzo posto. Bene anche Nicolò Buga: è tredicesimo.

Nei G3 (9 anni) gara di grande carattere per Roberto Magri, che in forte recupero (partendo dalle retrovie) chiude quattordicesimo. Sfortunato Samuele Introzzi, vittima di una caduta prima, e di un inconveniente meccanico poi, porta a termine la sua prova.

Nei G4 (10 anni) Alessio Bonomi con determinazione porta a termina la sua gara, e stesso discorso, vale per il G5 (11 anni) Valentino Barachetti.

Nei G6 (12 anni), infine, Marco Crocè è quindicesimo, con il nostro rappresentante, che ha dovuto fare i conti con una griglia di partenza non favorevole. Al traguardo Angelo Brigliadori.

Nella femminile delle pari età, successo mai in discussione per Sara Peruta, che conferma il suo ottimo stato di forma.